Penne

Penne

Per secoli, abbiamo lasciato fluire i nostri pensieri, idee e conoscenza nella scrittura. Anche adesso, continuiamo ad usare la penna, a fianco delle nuove tecnologie oggi disponibili.
Quando ti chiedi: "Qual é la penna perfetta per me?" suggeriamo di considerare questi fattori:
Comfort: é importante che una penna sia facile da usare, leggera e ben bilanciata, con un diametro che sia adatto alla tua mano. Dovresti essere in grado di scriverci senza sentirti stanco, soprattutto se intendi utilizzarla regolarmente. É inoltre di grande aiuto che la penna possa essere ricaricata facilmente.
Prestigio: se pensi di possedere o di regalare uno strumento per la scrittura, accanto all'essere funzionale, l'oggetto deve essere anche distintivo, gradevole e, cosa che ha un certo peso, di design. La forma, i dettagli decorativi, il materiale, la finitura e trama, il colore, gli intarsi, le incisioni, la rivestitura e, sicuramente, l'esclusivitá e qualitá che solo puó essere trovata tra i brand piú prestigiosi. Per gli appassionati di tecnologia, ci sono anche diversi set di penne vendute con una penna USB.

285 Prezzo ridotto!