Portafogli

Portafogli

Il termine 'portafogli' é spesso utilizzato in riferimento a molti diversi accessori con una funzione simile, tutti essenziali nella vita di un uomo: ci sono borselli, porta monete, portafogli multiuso e portabanconote. Quando si acquista un portafoglio é importante tenere in considerazione che il portafogli viene solo utilizzato per contenere banconote, un portamonete per contenere gli spicccioli a un portafoglio multiuso puó contenere diversi scompartimenti per differenti oggetti, tasche per carte di credito e spazi per le foto, e speciali scompartimenti per qualsiasi cosa dal passaporto ai libretti degli assegni.
I portafogli da uomo sono comunemente in pelle.
Come scegliere il portafoglio giusto?
Dimensione: Bisogna tenere in considerazione dove si tiene il portafogli; se di solito si porta nella propria tasca, allora un prodotto di piccole dimensioni é piú appropriato, ma se si porta dentro ad una cartella o una borsa, anche una dimensione piú grande puó andare bene.
Praticitá: la scelta dipende interamente da quello che intendi portare con te, solo banconote, monete, o altri articoli correlati.
Sicurezza: per contenere quasiasi cosa al proprio interno, alcuni portafogli hanno una chiusura a scatto,o una clip portabanconote interna o tasche doppie per banconote.

41 Prezzo ridotto!